Lega A - Brindisi, Dell'Agnello "Remiamo tutti dalla stessa parte"

Lega A - Brindisi, Dell'Agnello "Remiamo tutti dalla stessa parte"

Coach Sandro Dell’Agnello ha incontrato questo pomeriggio i giornalisti presso la sala stampa ‘Antonio Corliano’ nel Palasport “E. Pentassuglia”.

L’allenatore biancoazzurro ha introdotto così i temi della settimana trascorsa in palestra: “Abbiamo lavorato molto bene in settimana, con fiducia nonostante gli innegabili problemi che stiamo attraversando e duramente visto il necessario bisogno di smuovere la classifica. Dobbiamo avere durezza mentale per gli interi 40 minuti di gioco, senza concedere pause durante l’arco della gara da 5-6 minuti che compromettono il risultato finale. È il problema sul quale stiamo lavorando”.

Obiettivo recuperare la piena forma fisica e mentale di tutti gli atleti del roster: “Abbiamo bisogno dell’ottimale rendimento da parte di tutti e 12 i nostri giocatori a disposizione. Così come ha detto in settimana il presidente Marino ne usciremo tutti quanti insieme. La società ci sta spingendo quotidianamente, la squadra lavora forte e i tifosi ci sono molto vicini nel modo più giusto possibile. Remiamo tutti dalla stessa parte – conclude Dell’Agnello – perciò sono molto fiducioso e ancor più determinato. Ce la faremo!”.