La OPENJOBMETIS Varese da oggi in ritiro a Chiavenna

Fonte: uff stampa
 La OPENJOBMETIS Varese da oggi in ritiro a Chiavenna

Scatta oggi lunedì 1 settembre il ritiro in quota della Pallacanestro Openjobmetis Varese. I biancorossi, dopo aver svolto in mattinata l’ultimo allenamento in città, nel tardo pomeriggio si sono trasferiti a Chiavenna, sede del ritiro. La squadra quasi al completo (Andy Rautins e Stanley Okoye si aggregheranno al gruppo nei prossimi giorni) si allenerà nella palestra della località turistica della Valchiavenna alternando sedute di atletica e pesi ad allenamenti di pallacanestro agli ordini dello staff tecnico guidato da coach Gianmarco Pozzecco. L’ultimo giorno del ritiro, mercoledì il 10 settembre, è in programma la prima amichevole precampionato contro Legnano, neopromossa in  Legadue Silver (inizio alle ore 18.30).

Durante il ritiro a Chiavenna i tifosi della Pallacanestro Varese potranno stare accanto alla squadra: grazie infatti ad un accordo tra il Consorzio turistico della Valchiavenna e l’agenzia Sensazione Viaggi Varese gli appassionati avranno a disposizione un pacchetto soggiorno a prezzo agevolato per il fine settimana del 5, 6 e 7 settembre.

Per informazioni e prenotazioni è sufficiente contattare Sensazione Viaggi Varese (Via Speroni, 14 – Varese) al numero di telefono 0332 - 287368 oppure via mail all’indirizzo sensazioneviaggi@frigerioviaggi.com.