La Dinamo in marcia per la Sla

Fonte: Ufficio Stampa Dinamo Banco di Sardegna Sassari
La Dinamo in marcia per la Sla

Ci saranno il presidente della Dinamo Banco di Sardegna Stefano Sardara, il vice presidente Gianmario Dettori e l’amministratore delegato biancoblu e presidente della Fondazione Dinamo Carlo Sardara, alla CamminaAlghero, la camminata popolare di solidarietà in programma nella città catalana domenica 14 settembre  per raccogliere fondi a favore della ricerca sulla Sla (Sclerosi laterale amiotrofica).
 
Insieme a loro alcuni giocatori del roster, da sempre in prima linea con la Società nelle iniziative di sensibilizzazione e nelle campagne di raccolta fondi: ancora una volta tutti saranno al fianco dell’Aisla (Associazione Italiana Sclerosi laterale amiotrofica) e dell’amica e super tifosa biancoblu Susanna Campus, che da anni combatte contro questa malattia. 
 
La raccolta fondi sarà effettuata attraverso le quote di iscrizione e l’appello, di cui la Dinamo si fa portavoce, è alla massima partecipazione.
 
Una marcia della solidarietà, per camminare per chi non lo può più fare, a passo di FitWalking, l’attività sportiva ideale per mantenersi in forma, curare la linea e la salute, senza far fatica.
 
La manifestazione, organizzata dalla “Scuola Sarda del Cammino” e dalla “Escola del Caminar di Barcellona”, in Catalogna, in collaborazione con Aisla, non è competitiva e sarà aperta a tutti i cittadini, che potranno misurarsi su distanze di 5 e 10 chilometri.