Juventus lancia abbigliamento da basket, altro indizio di ambizioni polisportive?

18.07.2018 11:15 di  Pietro Battaglia   vedi letture
Juventus lancia abbigliamento da basket, altro indizio di ambizioni polisportive?

Il rumors di una Juventus interessata a diventare una grande polisportiva sul modello Real Madrid, barcellona, Bayern Monaco, Olympiacos, Fenerbahce e non solo circola ormai da un po' di tempo, senza però aver ottenuto molti riscontri.

Una curiosità è di certo l'attenzione che il club bianconero stia riservando al mondo della palla a spicchi. Infatti,. come era stato riportato in occasione delle FInals NBA, la Juventus aveva pubblicato l'immagine digitale di una canottiera da basket a strisce bianche e nere. Un caso? Forse.

Questa mattina è stato pubblicato sui profili ufficiali dei campioni di Italia (di calcio) un post in cui si annuncia il lancio di una linea di canottiere da basket, con tanto di foto di uno scorcio dell'indumento. "Una nuova sorpresa è in arrivo" il testo di accompagnamento.

Potrebbe trattarsi di una semplice operazione commerciale con una linea dedicata a prodotti del mondo del basket, tuttavia non viene ulteriormente rafforzato il rumors sulle ambizioni polisportive del club. Qualche tifoso già si chiede se queste ambizioni passeranno da qualche rapporto con l'Auxilium, anche se la voce è al momento del tutto infondata. 

Che sia un caso oppure no venerdì mattina l'Auxilium presenterà la sua nuova casa, il Pala Vela, in una conferenza stampa in programma nell'impianto del parco di Italia '61 alle 11:30. Se l'evento combacierà con il lancio della linea di abbigliamento da pallacanestro della Juventus potrebbe essere una semplice coincidenza. E se così non fosse?