Juvecaserta, prolungata la campagna abbonamenti

Fonte: Ufficio Stampa Juvecaserta
Juvecaserta, prolungata la campagna abbonamenti

Aderendo alle sollecitazioni pervenute da vari sostenitori bianconeri, la Juvecaserta pasta Reggia ha deciso di prorogare la chiusura della campagna abbonamenti fino alla prossima gara interna  contro la Tesi Group Pistoia. Le tessere potranno essere sottoscritte presso la Ticketteria di via Gemito fino al 31 ottobre prossimo nei normali orari di apertura. Restano invariati i prezzi dei vari ordini di posto. In particolare:

 

A quanti sottoscriveranno l’abbonamento in questa seconda fase sarà donato un gadget della Juvecaserta.

La Juvecaserta Pasta Reggia comunica, altresì, che per una involontaria in comprensione con la gestione del servizio di biglietteria, in occasione della gara con l’Enel Brindisi, non sono stati messi in vendita i biglietti dei vari ordini di posto riservati agli over65 ed agli under 18. Questi i prezzi:

 

Agli acquirenti dei biglietti riservati agli over65 ed agli under18, potrà essere richiesto all'ingresso al Palamaggiò un documento di riconoscimento per attestare il diritto alla riduzione. Per over 65 si intendono 65 anni compiuti, mentre per under18 si intendono 18 anni non ancora compiuti.