Juvecaserta: fatta domanda per il ripescaggio

Juvecaserta: fatta domanda per il ripescaggio

La Juvecaserta comunica di aver formalizzato in data odierna presso la FIP e la Lega A basket la domanda per un eventuale ripescaggio, in qualità di prima squadra riserva, come previsto dall'art.19 del Regolamento Esecutivo Professionistico.
Contemporaneamente, la società ha anche depositato presso la stessa Federazione e la Lega Nazionale Pallacanestro la documentazione relativa alla partecipazione al prossimo campionato di serie A2.
«La regolarià dei nostri bilanci e l'azione di risanamento del club in atto da qualche mese - sottolinea Raffaele Iavazzi -  ci ha dato la possibilità di essere immediatamente pronti nel fornire, anche in anticipo sulle scadenze federali, la documentazione tecnica e contabile richiesta dalla Fip e dalla Comtec che, dalla stagione 2015/16, avrà competenza anche sulla serie A2. Ora aspettiamo l'evolversi degli eventi, andando avanti nella nostra opera di ampliamento della base societaria e di costruzione del roster che rappresenterà i colori bianconeri nella prossima stagione».