Il "Bullo" si ritira, in poco tempo è diventato idolo anche di Varese

26.04.2017 17:32 di  Alessandro Palermo   vedi letture
Il "Bullo" si ritira, in poco tempo è diventato idolo anche di Varese

Massimo Bulleri ha deciso di ritirarsi al termine della stagione. Ad annunciarlo è l'ufficio stampa della Pallacanestro Varese, società con cui il giocatore concluderà la propria carriera.

Classe '77, Bulleri inizialmente era arrivato nella "Città Giardino" soltanto per allenarsi. Visto il doppio impegno tra Serie A e FIBA Champions League, coach Paolo Moretti e staff decisero di confermare il livornese per tutta la stagione. "Bullo" si è rivelato una piacevolissima sorpresa, dimostrando che con classe ed esperienza è possibile giocare a massimi livelli anche fino a 40 anni. In questa annata Bulleri è stato un elemento fondamentale per la Openjobmetis, bravo e soprattutto saggio a gestire i momenti più critici delle singole partite e della stagione in generale.

Bulleri in pochi mesi è riuscito a conquistare i cuori dei tifosi varesini, diventando presto un idolo nonostante i suoi trascorsi in maglia Armani e Benetton. Il giocatore terrà una conferenza stampa presso il "PalA2A" di Masnago, venerdì 5 maggio.