Grissin Bon, mercoledì le prevendite per le gare contro Giorgio Tesi Group Pistoia e Gas Terra Flames

Fonte: Sito Ufficiale Pallacanestro Reggiana
Grissin Bon, mercoledì le prevendite per le gare contro Giorgio Tesi Group Pistoia e Gas Terra Flames

C'è grande attesa a Reggio Emilia per i prossimi impegni casalinghi della Grissin Bon: domenica 17 novembre alle 18.15 si terrà la terza gara casalinga del Campionato Italiano di Serie A che vedrà i biancorossi sfidare Giorgio Tesi Group Pistoia , mentre martedì 19 alle 20.30 la Grissin Bon affronterà gli olandesi del Gas Terra Flames nel terzo impegno del primo turno della competizione europea Eurochallenge.  
 
Pallacanestro Reggiana informa che la prevendita dei biglietti per entrambe le partite inizierà mercoledì 13 e proseguirà fino a venerdì 15 novembre nella sede di via Martiri della Bettola 47, dalle 17 alle 19. La vendita dei biglietti proseguirà sabato mattina, sempre in sede dalle 10 alle 12.
Domenica la prevendita si sposterà presso la biglietteria del Palazzetto dello sport G.Bigi domenica al mattino dalle 11.00 alle 13.00 ed al pomeriggio i botteghini apriranno alle 17. Palla a due alle 18.15
Per la gara di Eurochallenge, la prevendita riprenderà lunedì 18 novembre dalle 17 alle 19 in sede; la vendita dei biglietti proseguirà martedì ai botteghini del PalaBigi dalle 19.15 in poi. Palla a due alle 20.30.
 
Questi i prezzi dei biglietti :
Settore                                               Prezzo
Parterre Prima Fila                                80,00
Parterre                                                65,00
Tribuna Numerata Inferiore                      40,00
Tribuna Numerata Superiore                   35,00
Tribuna Numerata Laterale                     30,00
Gradinata Numerata                              25,00
Gradinata                                             20,00
 
 
Biglietti in vendita anche online
Pallacanestro Reggiana informa che anche questa stagione è attivo il servizio di biglietteria on-line che permetterà ai tifosi che hanno difficoltà a raggiungere in orari di prevendita il PalaBigi, di avere la sicurezza di poter accedere alle gare. Già da martedì 12 novembre, sarà possibile acquistare on-line i biglietti solo per la partita contro Pistoia in programma domenica 17 novembre  alle ore 18.15. Fino a venerdì alle 9.00 tutti gli appassionati interessati potranno cliccare sul link attivo nella home page del sito di Pallacanestro Reggiana www.pallacanestroreggiana.it per acquistare i biglietti. Il servizio di biglietteria on-line permette l'acquisto di biglietti per il solo settore di gradinata.
 
 
MODALITA’ DI ACCREDITAMENTO PER PERSONE CON DISABILITA’ E ACCOMPAGNATORI
Pallacanestro Reggiana comunica che, per motivi di sicurezza e capienza dell’impianto, la società ha deciso di regolamentare l’accesso al PalaBigi dei disabili con relativi accompagnatori chiedendo loro di inoltrare una richiesta di accreditamento alla società.
Entro le ore 19 di venerdì 15 novembre gli interessati dovranno mandare una mail all’indirizzo segreteria@pallacanestroreggiana.it nella quale dovranno indicare la partita per la quale richiedono l’accredito, i dati (nome e cognome) del disabile e dell’accompagnatore, specificare se il disabile è su sedia a rotelle o deambulante e attendere una mail di conferma da parte della società. La Pallacanestro Reggiana tratterà le domande pervenute rispettando l’ordine di presentazione e in caso di mancata conferma la richiesta è da considerarsi respinta a causa dell’esaurimento dei posti disponibili. La società si riserva di richiedere il certificato di invalidità all’ingresso dell’impianto sportivo.