Grissin Bon, due pullman pronti per la Beko Final Eight 2015

Fonte: Pallacanestro Reggiana
Grissin Bon, due pullman pronti per la Beko Final Eight 2015

In occasione dei quarti di finale delle Final Eight di Coppa Italia che si svolgeranno a Desio venerdì 20 febbraio, Pallacanestro Reggiana ha deciso di organizzare una carovana di pullman in collaborazione con il vettore ufficiale del club Gaspari Viaggi. 
I pacchetti che il club mette in vendita comprenderanno il trasporto in pullman gran turismo forniti da Gaspari Viaggi e la maglietta celebrativa dell'evento al costo di 25 euro a persona, più biglietto d’ingresso per assistere all’incontro, con la possibilità di scegliere tra tutti i settori a disposizione. La partenza è prevista alle ore 14.45 dal parcheggio delle Cucine Braglia. Palla a due contro Trento alle 18. E ad oggi sono 2 i pullman già pronti alla partenza.
 
Solo per coloro che acquisteranno il pacchetto trasporto + maglietta, sarà possibile comprare attraverso la società Pallacanestro Reggiana il proprio biglietto per assistere al quarto di finale. Per tutti coloro che avessero già acquistato i biglietti online, sarà possibile acquistare solo il pacchetto trasporto + maglietta al costo di 25 euro.
 
I primi 50 che acquisteranno il pacchetto, potranno avere il biglietto a 10 euro per il settore gradinata ospiti. Successivamente il costo per lo stesso settore sarà di 20 euro.
 
Questi i prezzi per gli altri settori:
Tribuna Laterale non numerata: 22 euro
Tribuna Laterale numerata: 25 euro
Tribuna Centrale Numerata: 36 euro
Tribuna Laterale/Centrale ridotto U16: 14,50 euro
Parterre Numerato: 55 euro
Parterre ridotto U16: 23 euro
 
Per poter pagare e prenotare il proprio pacchetto, sarà necessario presentarsi di persona presso la sede di via Martiri della Bettola 47 in orari d’ufficio (da lunedì a venerdì 9-13 e 15-19) fino a lunedì 9 febbraio alle ore 13.00. Sarà inoltre possibile prenotare al PR Store della Pallacanestro Reggiana situato nel foyer del PalaBigi durante le prossime gare casalinghe Grissin Bon – Dolomiti Energia Trento e Grissin Bon - Cimberio Varese in programma domenica 25 gennaio e domenica 8 febbraio.