Esposito "fallito di poco l'obiettivo, peccato perchè abbiamo fatto un'ottima gara"

Esposito "fallito di poco l'obiettivo, peccato perchè abbiamo fatto un'ottima gara"

Sala stampa per coach Vincenzo Esposito della Pasta Reggia Caserta a Trento, chiamato a commentare una sconfitta che rende ancor più grave la situazione in classifica della società campana: “Voglio innanzitutto ringraziare la squadra per quello che sta facendo, gettando il cuore oltre l'ostacolo in una situazione difficile. Eravamo reduci da una settimana complicata, in cui abbiamo fatto di tutto per recuperare Domercant che ci era venuto a mancare per infortunio proprio quando avevamo infilato quattro vittorie consecutive.

Abbiamo fatto la gara che volevamo, cercando di restare a contatto con Trento sperando poi di poter sfruttare qualche loro errore nel finale. Purtroppo abbiamo fallito per poco l'obiettivo, complice forse la cattiva percentuale di tiro, 16-51, che abbiamo avuto dal secondo quarto in avanti.

Peccato, perché abbiamo fatto una ottima partita, difendendo forte e tenendo Trento a 15 e 17 punti negli ultimi due quarti, contro una squadra che non è certo l'ultima arrivata, come dimostrano i 28 punti e la quinta posizione in classifica della Dolomiti Energia".