Dolomiti Energia-Pasta Reggia: la presentazione di Esposito

Fonte: uff stampa
Dolomiti Energia-Pasta Reggia: la presentazione di Esposito

Arriva una difficile trasferta a Trento per la Pasta Reggia Caserta, che recupera Domercant assente nelle ultime tre partite per un problema muscolare. Perfettamente recuperati anche Antonutti e Scott, usciti malconci dalla partita di domenica scorsa e, perciò, assenti nel buon allenamento sostenuto dalla squadra bianconera a Scafati.

«Il recupero di Henry e di qualche atleta acciaccato, - sottolinea coach Esposito - unito alla vittoria ottenuta domenica scorsa a spese di Venezia, ci fa arrivare alla gara di Trento in una discreta condizione fisica e morale. Quella con la Dolomiti Energia è una trasferta particolarmente difficile perché non solo affrontiamo la squadra rivelazione della stagione, ma ci troveremo di fronte anche una formazione che, specialmente sul proprio parquet, è capace di produrre break offensivi devastanti, in grado di tramortire qualsiasi avversario. Per questo motivo – conclude il tecnico casertano – sarà fondamentale per noi recuperare velocemente in difesa in caso di errori offensivi, cercando di fare in modo da costringerli a giocare quanto più possibile contro la difesa schierata».

La gara tra la Dolomiti Energia Trento e la Pasta Reggia Caserta sarà diretta da Emanuele Aronne di Viterbo, Gianluca Sardella di Rimini e Denis Quarta di Rivalta di Torino (TO) ed avrà inizio alle ore 18.15. Come di consueto diretta televisiva su Tvluna 2 (canale 95 del digitale terrestre) e radiocronaca su Radio Prima Rete Stereo.