Dinamo Sasari, stabiliti i prezzi per la campagna abbonamenti 2014-2015

Garantito il consueto diritto di prelazione agli abbonati dell'attuale campionato. Lieve e fisiologico adeguamento dei prezzi bloccati ormai da quattro stagioni. Possibilità di pagamento sino al 30 luglio 2014 e, a scadenza prelazioni
Fonte: Ufficio Stampa Dinamo Banco di Sardegna Sassari
Dinamo Sasari, stabiliti i prezzi per la campagna abbonamenti 2014-2015

La Dinamo Banco di Sardegna comunica che sono stati ufficialmente stabiliti dalla società tempi e modalità legati allo start della campagna abbonamenti utili ad assistere alle gare interne della regular season di Lega A 2014-2015. A partire da lunedì 28 aprile e sino alle ore 20 di venerdì 6 giugno 2014 tutti gli abbonati alla stagione 2013-2014 potranno esercitare il consueto e garantito diritto di prelazione, funzionale alla riconferma del loro posto al PalaSerradimigni, consegnando presso gli uffici del Dinamo Store di via Nenni l'apposito modulo debitamente compilato in ogni sua parte. Il suddetto modulo in formato word e pdf potrà essere scaricato dal sito ufficiale (www.dinamobasket.com) oppure ritirato a mano presso gli uffici di via Nenni.

Il costo degli abbonamenti, che la società per scelta aveva tenuto bloccato sin dalla stagione della promozione in Lega A, ha subito un fisiologico e lieve aumento in considerazione dei costi gestionali cresciuti e crescenti. Di seguito la tabella aggiornata nel dettaglio: