Dell'Agnello teme la fisicità dell'Umana Venezia, Siva out

28.11.2015 10:47 di  Umberto De Santis  Twitter:    vedi letture
Dell'Agnello teme la fisicità dell'Umana Venezia, Siva out

Senza il playmaker titolare, Peyton Siva, sostituito nel roster da El Amin, la Pasta Reggia parte oggi per Venezia dove domani sarà ospite della Umana Reyer di Charlie Recalcati, una delle formazioni che non ha certo fatto mistero delle sue ambizioni e che è reduce dall’importante vittoria ottenuta in Francia nell’ultimo turno di Eurocup.

Le difficoltà di questo avvio di stagione non hanno, però, demoralizzato il gruppo casertana con coach Dell’Agnello che non manca di evidenziare che «giocare a casa di un avversario di altissimo livello sarà per noi uno stimolo in più per provare a creargli qualche problema. Ci aspetta una partita molto fisica nella quale non potremo permetterci molti errori, ma anche se numericamente saremo di meno, vista la profondità del loro roster, non vogliamo fare nemmeno un passo indietro e saremo pronti per questo.

Siamo ancora arrabbiati – continua il tecnico casertano - per l’epilogo dell’ultima nostra partita nella quale nel finale abbiamo commesso sicuramente qualche errore di troppo. Arrabbiati anche per la malasorte che ogni pochi giorni si ricorda puntualmente di noi. Vogliamo trasformare tutto questo in energia positiva per fare una partita all’altezza di un avversario così prestigioso».

A dirigere la gara con la Umana sono stati designati Luigi Lamonica di Roseto degli Abruzzi, Gabriele Bettini di Bologna e Martino Galasso di Siena. Come di consueto, diretta televisiva su Teleprima, canale 91 del digitale terrestre, e radiocronaca sul Radio Prima Rete.