Daniel Hackett, sogni e ringraziamenti

Daniel Hackett, sogni e ringraziamenti

Un Daniel Hackett quasi a ruota libera - se non fosse pericoloso, quando ha troppa libertà d'azione - che confida a Mediaset il suo momento dopo il rientro alle competizioni nazionali e ai microfoni della stampa per grazia ricevuta.

"L’Nba è il posto dove vorrei essere. Non so se avrò mai una chance, ma mi auguro di avere l’opportunità di poterci andare. Belinelli è un grandissimo ragazzo, oltre che un grandissimo giocatore, uno dei più grandi talenti della storia del basket italiano. Spero di vederlo in Nazionale quest’estate".

"Petrucci? Il rapporto con la maglia azzurra è in fase di costruzione, ma è un rapporto particolare, speciale. Quest’estate ci sono gli Europei ed io farò di tutto per meritarmi una convocazione. Gianni Petrucci mi ha appena permesso di tornare a giocare in Serie A, riducendomi la squalifica da 6 a 3 mesi. È stato gentile il suo gesto, spero che, con chi di dovere, continui ad impegnarsi per promuovere la nostra pallacanestro e portare freschezza e gioia nel basket in generale".