Consorzio Pistoia Basket City: altre quattro adesioni

Consorzio Pistoia Basket City: altre quattro adesioni

L’estate non ferma le adesioni al consorzio Pistoia Basket City, che questa settimana saluta l’adesione di quattro nuovi consorziati. Si tratta delle aziende PerDormire, SMSHosting, Green Foam e del Centro Odontoiatria e Stomatologia “Francesco Perrini”.

PerDormire è il principale marchio del Materassificio Montalese, una realtà imprenditoriale tutta italiana fondata a Montale dalla famiglia Caso e affermatasi sul mercato nazionale e internazionale in oltre quarant'anni di storia aziendale. All'abilità artigianale, tramandata attraverso le generazioni, l’azienda ha affiancato le più avanzate tecnologie industriali e di ricerca, arrivando ai livelli di eccellenza e ai numeri di oggi: oltre 20.000 metri quadrati di stabilimenti, con una produzione giornaliera passata dai circa 40 materassi degli esordi, ai più di 3000 attuali. Quella che tuttavia è rimasta identica è la cura per i dettagli e per la qualità, ereditata dalle solide radici artigianali: lo attestano le numerose certificazioni conseguite, tra cui la Oeko Tex Standard 100, che garantisce l'assenza di sostanze nocive nei nostri prodotti, la LGA Pruf Zertifikat, la 1IM del Ministero dell'Interno per la resistenza al fuoco, i certificati BS 100  (UK) e 16CFR1633: 2006 (USA) e il CATAS. Il marchio PerDormire dispone inoltre di una vasta gamma di prodotti (materassi e cuscini) omologati "Dispositivo Medico". Per tutte le informazioni, visitate il sito www.perdormire.com

SMSHosting.it è un servizio professionale per l’invio e la ricezione di SMS via web. Fondata nel 2003, la piattaforma offre una soluzione completa per le aziende che aspirano a migliorare il proprio business utilizzando efficacemente le comunicazioni via SMS. Il canale SMS si giova di un tasso di lettura medio del 98% (a fronte del 22% delle email) e di un tasso di conversione del 25% (rispetto al 2% delle email). Il software SMSHosting.it consente di importare in modo semplice gli archivi di numeri di cellulare a disposizione delle aziende e di effettuare invii di SMS, singoli e multipli, immediati e differiti, utilizzando gli abituali strumenti per la navigazione in internet. Tutti i clienti hanno a disposizione un supporto in tempo reale via chat, email e telefono per integrare rapidamente le nostre soluzioni all’interno della propria azienda. Per tutte le informazioni visitate il sito www.smshosting.it, oppure chiamate il numero 0437 30419.

Green Foam, già da anni partner del Pistoia Basket, inizia la propria attività nel 2008 a Vaiano, vicino al distretto industriale di Prato. Da allora l'azienda si è evoluta per sviluppare una nuova cultura del riposo, instaurando partnership con aziende leader nel loro settore, utilizzando materiali selezionati e certificati da enti esterni nel rispetto della normativa ambientale, sperimentando per trasformare le richieste del mercato in soluzioni. Un percorso fatto di obiettivi raggiunti con determinazione e soddisfazione. Nel 2011 Green Foam si è trasferita a Prato in una sede di circa 4.000 metri quadrati, dotando il reparto produttivo e di personalizzazione di macchinari all'avanguardia: investire in tecnologia porta valore al prodotto. Mettere in campo qualità, mantenere un portafoglio prodotti diversificato, continuare a investire in ricerca sono alcuni dei capisaldi della strategia imprenditoriale di Green Foam per consolidare e am pliare la propria presenza nel settore, acquisendo nuovi clienti sia in Italia sia in Europa, in Medio Oriente e nei paesi dell’Est, come la Russia. Innovazione, specializzazione, qualità nella produzione di cuscini in polimeri all'avanguardia e in materiali ecologici, questa in sintesi la storia di Green Foam, un'azienda dinamica capace di confrontarsi con la modernità, ma fedele alla tradizione dell’eccellenza Made in Italy. Per tutte le informazioni visitare il sito www.greenfoam.it

Il Centro Odontoiatria e Stomatologia “Francesco Perrini” nasce nel 1974 come Istituto Stomatologico Toscano da un progetto di quattro professionisti decisi a creare una vera clinica dentale tra le prime in Italia a occuparsi a 360 gradi delle problematiche dell’apparato stomatologico. Attualmente il Centro, sito in via Luca Signorelli 5-7 a Pistoia, si avvale del contributo professionale e umano di dieci medici dentisti, cinque igieniste diplomate e diciannove dipendenti. L’obiettivo primario del Centro Odontoiatria e Stomatologia “Francesco Perrini” è sempre stato quello  di fornire al paziente il miglior trattamento possibile nelle varie discipline odontoiatriche con particolare enfasi nella risoluzione delle complesse problematiche interdisciplinari. Il Centro, in oltre quaranta anni di attività, ha servito oltre 350.000 clienti, dispone di un’aula per corsi di aggiornamento, conta ventidue sale operative disposte su tre piani, ha una superf icie operativa di oltre 1.000 metri quadrati, inserisce 20.000 impianti endo ossei ed effettua 20.000 interventi odontoiatrici in un anno.