Caso Ukic, il pronto sfogo di Hackett

26.09.2013 22:44 di Umberto De Santis   vedi letture
Caso Ukic, il pronto sfogo di Hackett

La notizia che Roko Ukic ha subito uno stop di sei settimane causa lesione al tendine d'Achille probabilmente sottovalutata dallo staff della Nazionale croata, ha causato uno sfogo su twitter di HD_23 che, a causa di un simile infortunio, ha dovuto rinunciare alla competizione in Slovenia.

Daniel Hackett @23HD_original_ "Ma guarda un po' Ukic fuori 6 settimane con un problema al tendine d' achille. 1mese e mezzo!!! Io ci ho messo 2 mesi x riprendere" ha scritto Daniel Hackett, sicuramente memore delle ultime esternazioni del presidente Fip Petrucci. "Avevo una lesione di 1cm che perdeva liquido ed una borsa di infiammazione sul calcagno del tallone, pero' mi mandarono in c... TUTTI! TUTTI", per concludere con un serafico "Solo un piccolo sfogo x farvi capire che con i tendini non si scherza! Specialmente quello d'achille! Ora ringrazio Il Signore x la guarigione" e, infine "E ringrazio chi e' stato sincero nel dirmi che era meglio fermarsi e guarire!! E non chi solo voleva fare i propri interessi #lezione".

Il solito problema di comunicazione? L'effettiva gravità dei problemi di Hackett non è mai stata chiara come nel racconto di Daniel di oggi, e non riusciamo a comprenderne il motivo. Qualcuno aveva scritto parlando di staminali e cure mediche in America non approvate dalla Federazione per possibile contestazione di doping da parte degli organismi internazionali. C'è chi ha lasciato intendere di contrasti con la Federazione e la voglia del ragazzo di fermarsi a riposare. Che polverone dietro una infiammazione la cui prima medicina è il riposo!