Bucchi "Varese partita dura, ma noi cerchiamo un salto di qualità"

Bucchi "Varese partita dura, ma noi cerchiamo un salto di qualità"

Piero Bucchi presenta la partita di sabato che vedrà la sua Enel Brindisi confrontarsi con l'Openjobmetis in quel di Varese. Il coach dei pugliesi avverte che "Quella di sabato sarà una partita difficile contro una buona squadra che ha cambiato da un mese l'allenatore e quindi ha una nuova filosofia di gioco.

All'inizio della stagione Varese era accreditata come squadra da playoff e perciò sarà una gara difficile, come del resto lo sono tutte. Molte squadre hanno cercato di migliorarsi per cui il livello è molto simile: Caserta che batte Venezia ne è una dimostrazione, tutte le squadre hanno obiettivi importanti.

Nel corso della stagione è normale avere altalenanza nella condizione e nel gioco, l'importante è provare a raggiungere gli obiettivi e il nostro è quello di arrivare nel migliore dei modi ai playoff, cercando di fare un salto di qualità. Insomma, noi dobbiamo volgere lo sguardo agli altri con rispetto e attenzione, però anche gli altri dovranno tenere in considerazione Brindisi". Il video con le dichiarazioni complete di Bucchi e un'intervista a Delroy è allegato qui di seguito.