Beko All Star Game 2015, Alessandro Gentile guida le votazioni

Fonte: Lega Basket
Beko All Star Game 2015, Alessandro Gentile guida le votazioni

Continuano incessanti sul sito www.allstargameitalia.com, le votazioni per il Beko All

Star Game 2015, lo spettacolare evento organizzato da Lega Basket e RCS Sport, in programma sabato 17 gennaio presso il

PalaOlimpia di Verona.

A due settimane dall’apertura del contest a condurre la classifica parziale è il capitano dell’EA7 Emporio Armani Milano

Alessandro Gentile, seguito dall’ala piccola della Openjobmetis Varese Yakhouba Diawara e da Oderah Anosike centro della Sidigas Avellino.

Questa è la situazione dei primi dieci classificati fino a questo momento: 1°Alessandro Gentile (EA7 Emporio Armani Milano), 2° Yakhouba Diawara (Openjobmetis Varese), 3° Oderah Anosike (Sidigas Avellino), 4° Andrea Cicnciarini (Grissin Bon Reggio Emilia), 5° Shane Lawal (Banco di Sardegna Sassari), 6° Samardo Samuels (EA7 Emporio Armani Milano), 7° Jerome Dyson (Banco di Sardegna Sassari), 8° Drake Diener (Grissin Bon Reggio Emilia), 9° Achille Polonara (Grissin Bon Reggio Emilia), 10° Tony Mitchell (Dolomiti Energia Trento).

Novità dell’edizione 2015 del Beko All Star Game è la possibilità di votare anche i coach che guideranno le due rappresentative,di cui completeranno poi i roster. Gianmarco Pozzecco della Openjobmetis Varese occupa la prima posizione, mentre al secondo e al terzo posto troviamo rispettivamente Romeo Sacchetti del Banco di Sardegna Sassari e Massimo Buscaglia della Dolomiti Energia Trento. Ricordiamo inoltre che è possibile votare solo una volta al giorno fino a lunedì 15 dicembre.

I biglietti possono essere acquistati sui circuiti di vendita ufficiali:

· www.ticketone.it

· www.geticket.it

· www.boxofficelive.it

Un’importante promozione sarà dedicata a tutte le famiglie che potranno usufruire di un pacchetto riservato, dove a fronte

dell’acquisto di un biglietto adulto e due ridotti la mamma pagherà 1,00 Euro.