Auxilium: Luca Bechi vola alla Summer League

Auxilium: Luca Bechi vola alla Summer League

Luca Bechi, capo allenatore dell’Auxilium CUS Torino per la stagione di serie A 2015-16, già al lavoro da alcune settimane per allestire la nuova squadra, è partito alle 10 di stamattina alla volta di New York, da cui poi raggiungerà Orlando, sede inaugurale in questi giorni del tradizionale tour della Summer League NBA.

‘Siamo davvero molto soddisfatti che Luca sia il coach del ritorno di Torino nella massima serie: la promozione ne premia la dedizione, la fiducia e l’attaccamento alla causa, dimostrati anche nei momenti di difficoltà attraversati nello scorso torneo  – dice il Presidente, Antonio Forni -. L’impegno, la disponibilità, la professionalità e la sua strategica pazienza, che ci hanno aiutato a raggiungere un traguardo storico, sono certo che permetteranno alla squadra e alla Società di ritagliarsi uno spazio ed un ruolo anche in serie A’.

Giovedì prossimo Bechi verrà raggiunto negli States dal Direttore Generale dell'Auxilium CUS, Renato Pasquali, che insieme a lui visionerà i talenti in vetrina nella tappa della Summer League NBA in calendario dal giorno successivo a Las Vegas. Bechi e Pasquali rientreranno in Italia il 14 luglio. Nei prossimi giorni verrà annunciata la composizione dello staff tecnico che Bechi guiderà nella nuova avventura in gialloblu.