Arsàn Reggio Emilia: no alla chiusura del settore ospiti!

Arsàn Reggio Emilia: no alla chiusura del settore ospiti!

Il gruppo di tifosi della Pallacanestro Reggiana Arsàn ci ha inviato il seguente comunicato stampa:

"Dopo la migrazione obbligata dello scorso anno per affrontare le partite di Eurocup a causa dell’inadeguatezza del nostro impianto, quest’anno la Pallacanestro Reggiana si è trovata costretta a valutare la chiusura del Settore Ospiti , sempre per lo stesso motivo.

Per fortuna ha prevalso il Buon Senso e la Società P.R. ha ancora una volta portato a termine un impegno che aveva preso : quello di fare il possibile per mantenere aperto il Settore Ospiti. Ma il problema rimane. L’inadeguatezza del Palazzo dello sport. E questo non è un problema solo per la Pallacanestro Reggiana , bensì – principalmente - per la Città di Reggio Emilia.

Questa Società , questo pubblico e soprattutto questa Città rappresentata in Italia e in Europa dai colori che amiamo MERITANO DI PIU’ , MERITANO UN PALASPORT ADEGUATO. Ma si sa , il nostro COMUNE ( e tutti i Sindaci che si sono succeduti) si è dimostrato SORDO alle richieste dei Reggiani e CIECO verso le opportunità di avere una degna struttura.

Questo comunicato è l’ennesima legittima richiesta al Sindaco Vecchi di dotare una Città come Reggio Emilia di un impianto degno e decoroso, per la Città stessa e per noi Reggiani e affezionati alla Pallacanestro Reggiana.
Basta con le inutili promesse , basta parlare per propaganda , basta prenderci per il Culo".
Arsàn