Serbia - La Stella Rossa offre i propri giocatori alla Nazionale di Djordjevic

Serbia - La Stella Rossa offre i propri giocatori alla Nazionale di Djordjevic

"Giocare per la squadra nazionale è il più grande onore e piacere che un giocatore possa avere e sperimentare" così si conclude il comunicato stampa della Stella Rossa di Belgrado (link) in cui la società mette a completa disposizione i propri giocatori per le convocazioni di coach Djordjevic per le partite della Nazionale serba nella ormai imminente finestra FIBA per la qualificazione alla World Cup 2019. Il comunicato:

"KK Crvena zvezda mts informa il pubblico, in conformità con l'invito della Basketball Association of Serbia e le prestazioni per la squadra nazionale della Serbia, che i suoi giocatori sono a disposizione del selezionatore Aleksandar Djordjevic a sua scelta.

Il club ha preso questa decisione in accordo con i giocatori, rispettando la correttezza del selezionatore Aleksandar Djordjevic e della federazione di pallacanestro della Serbia. Indipendentemente dal fatto che il calendario dei Red Star per la stagione agonistica 2017-2018 sia estremamente difficile e gravato da numerose partite, è sempre stato un grande onore per il club avere rappresentanti del proprio paese nelle proprie fila. Giocare per la squadra nazionale è il più grande onore e piacere che un giocatore possa avere e sperimentare."