Pascolo e Poeta al pre-raduno azzurro di Bologna

Pascolo e Poeta al pre-raduno azzurro di Bologna

Ci sono anche Davide Pascolo e Peppe Poeta tra i 7 giocatori convocati dal nuovo commissario tecnico dell'ItalBasket Ettore Messina per il pre-raduno azzurro in programma la prossima settimana a Bologna. Dal 30 maggio al 4 giugno infatti, agli ordini dell'assistente allenatore Luca Dalmonte e del preparatore fisico Francesco Cuzzolin, si ritroveranno Abass Awudu Abass, Andrea Bargnani, Marco Cusin, Simone Fontecchio, Luca Vitali, e per l'appunto Davide Pascolo e Peppe Poeta. In considerazione degli accordi FIBA/NBA, Marco Belinelli e Danilo Gallinari si uniranno al gruppo solo per svolgere accertamenti e test fisici in vista del training camp di Folgaria. Ritiro, quest'ultimo, che dal 6 al 15 giugno permetterà a Ettore Messina di lavorare in vista del primo appuntamento dell'estate azzurra, previsto al PalaTrento il 17 e 18 giugno con la Trentino Basket Cup.

Di seguito il programma del torneo: 

Venerdì 17 GIUGNO: Turchia - Cina (ore 18) e Italia - Repubblica Ceca (ore 20.30) (ticket validi per entrambe le gare qui: http://bit.ly/TrentinoBasketCup17-06-16)

Venerdì 18 GIUGNO: Finale 3° Posto  (ore 18), Finale 1° Posto (ore 20.30) (ticket validi per entrambe le gare qui: http://bit.ly/TrentinoBasketCup18-06-16)

Mini abbonamenti (ticket validi per tutte e quattro le gare della due giorni qui http://bit.ly/TrentinoBasketCupAbbon)