Djordjevic e gli Europei "spero di conquistare la finale di Lille"

Djordjevic e gli Europei "spero di conquistare la finale di Lille"

Sasha Djordjevic non si nasconde dietro un dito. D'altra parte è pure il C.T. della Nazionale serba, una realtà e una storia del absket che non può proprio prendere un profilo basso... Intervistato da Novosti, Djordjevic racconta dei prossimi Europei, in cui l'obiettivo è "sempre quello di ottenere la medaglia più brillante, ma sappiamo quanto sia difficile arrivarci. Fin dal mio arrivo ho detto il nostro obiettivo sono le Olimpiadi di Rio de Janeiro. Bisogna raggiungere la finale per conquistare la qualificazione diretta e sappiamo che quattro squadre hanno la possibilità di andare in Brasile attraverso un torneo di qualificazione. Non nascondo, il mio obiettivo è quello di cercare di portare la Serbia in finale. "

Qual'è il vostro modello per arrivare a vincere medaglie? "Il Real Madrid, che negli ultimi tre anni ha giocato una veloce e fenomenale pallacanestro."

Riguardo la composizione del roster, Djordjevic annuncia che ci saranno cambiamenti: "Rispetto la decisione di Krstic di ritirarsi, come quella di Katic che aveva dichiarato questa essere la sua ultima stagione di basket giocato. Perciò nella mia lista ci saranno nuovi giocatori giovani come Majstorovic (Metalac) ".