Toti per i playoff vuole il PalaLottomatica

Toti per i playoff vuole il PalaLottomatica

Il Tempo, quotidiano di Roma, pubblica una intervista a firma Fabrizio Fabbri in cui Claudio Toti parla dei prossimi playoffs. E, quasi a sorpresa, cambiando idea rispetto ad appena un anno fa.

«Dobbiamo svegliarci. Da sabato prossimo contro Pistoia - dice in maniera accorata il presidente Claudio Toti - bisogna iniziare la volata verso quei play-off che, alla luce di quanto fatto finora nella stagione e in linea con le aspettative di inizio anno, sicuramente ci meritiamo. Le ultime sconfitte sono state frutto non solo degli infortuni, ma anche di un nostro errato approccio alle gare. Ecco perché le ultime tre partite della regular season saranno importantissime per affrontare con lo spirito giusto la fase decisiva».

PalaLottomatica. «O ci si ricompatta come gruppo o si perde come singoli. Servirà il calore dei tifosi, quello che ogni tanto è mancato. Vorremmo far disputare il play off al PalaLottomatica, se ne avremo la disponibilità, per provare a riempirlo sin dai quarti di finale. C’è bisogno di una grande unità di intenti tra squadra e tifosi perché così tutto diventerà possibile».

Segue alla fine il solito messaggio: la conferma della sponsorizzazione Acea (in preda ai consueti scontri politici) e l'arrivo di qualche imprenditore che possa aiutarlo e non necessariamente sostituirlo.