Supercoppa Beko 2015 - Repesa dopo Venezia: «Preparazione improvvisata, ma niente scuse: vogliamo vincere la Supercoppa» (AUDIO)

Le parole del coach dell'Olimpia Milano in conferenza stampa
26.09.2015 23:09 di  Alessandro Luigi Maggi   vedi letture
Supercoppa Beko 2015 - Repesa dopo Venezia: «Preparazione improvvisata, ma niente scuse: vogliamo vincere la Supercoppa» (AUDIO)

Soddisfazione inattesa per Jasmin Repesa dopo il successo contro Venezia: «Sappiamo bene come siamo arrivati qua. Giocando solo con tre esterni in amichevole e improvvisando. Ma una società come Milano, a questi livelli, non può cercare scuse. Siamo arrivati qua determinati per vincere questa Supercoppa che ci manca». Ammissione di colpa anche: «La mia colpa è stata cercare un pick and roll difensivo troppo basso, che ha permesso tiri facili all’avversario. Ma nella ripresa, con i cambiamenti, tutto è andato meglio». Un dato non da poco, la preparazione dunque: «Dopo tre allenamenti abbiamo battuto una squadra che stava insieme da un mese, e con tante conferme rispetto all’anno scorso». Tutto chiaro nei 40’: «Non abbiamo giocato bene, ma conta solo vincere. E in ogni colonna statistica, a parte il tiro da 3, siamo stati superiori». Ora Reggio: «Squadra giovane, ma con alcuni grandi giocatori, come Kaukenas».

SOTTO IL LINK ALLA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI JASMIN REPESA