NBA/Europa - Kevin Seraphin: "Barcellona era la mia prima opzione, non vedevo l'ora!"

03.09.2016 07:00 di Iacopo De Santis Twitter:    vedi letture
Fonte: HoopsHype
NBA/Europa - Kevin Seraphin: "Barcellona era la mia prima opzione, non vedevo l'ora!"

Come abbiamo scritto da diversi giorni ormai, il lungo francese Kevin Seraphin ha ufficialmente firmato un contratto da $3.6 milioni per i prossimi due anni con gli Indiana Pacers. Tuttavia il giocatore era stato molto vicino al Barcelona, come confermato anche da lui stesso:

"Barcellona era la mia prima opzione", ha detto l'ex Wizards. "Ho parlato con il GM, mi ha chiamato. Dopodiché ho parlato con l'allenatore (del Barca ndr) ed erano in assoluto la mia prima opzione. Ma ci hanno fatto aspettare, dicevano 'Dobbiamo fare spazio' per poi dirci che non era possibile. A questo punto il mio nuovo agente (Bouna Ndiaye) ha iniziato a chiamare le squadre NBA ed alla fine siamo riusciti ad ottenere un accordo".

"Ecco perché ho aspettato così tanto, volevo prima esplorare questa opzione. Non vedevo l'ora di avere l'opportunità di giocare molto e mostrare alla gente quello che posso fare. Dal momento che non è successo con il Barcellona, ​​abbiamo guardato le opportunità nella NBA per poi ritornare al club spagnolo... Ma era troppo tardi!
"