Lega A - Goudelock: "Non capisco cosa ha detto di me coach Pianigiani"

Lega A - Goudelock: "Non capisco cosa ha detto di me coach Pianigiani"

Andrew Goudelock, post Olympiacos confessa tutte le sue perplessità nel tipo di gioco scelto da Simone Pianigiani per l'Olimpia Milano in una intervista riportata da Antonis Stroggylakis su eurohoop.net (link): "Stiamo perdendo, quindi non ci si sente davvero bene. Anche se giochiamo OK, non mi sento davvero bene. Abbiamo perso. A nessuno importa di come si gioca individualmente, non importa come si gioca, quando si perde. Abbiamo un problema di chimica, nessuno sa quando arriverà ".

Playoffs. "Difficile. Abbiamo lasciato per strada troppe partite per uno o due punti. Dobbiamo continuare a prepararci al meglio e combattere per cogliere le occasioni e vedere dove si arriverà".

Le critiche di Pianigiani dopo la Stella Rossa. "Non so cosa significhi (quello che ha detto nel post-gara). Ho chiesto a lui (Simone Pianigiani) perché non l'ho apprezzato. Ho giocato forse circa 10 minuti in quella gara, quindi non ho davvero capito di cosa si trattasse. Mi ha detto che non averlo detto. Ho letto l'intervista post partita e quello che c'è scritto. Ha detto che non averlo detto."

Kuzminskas. "Spero che possa aiutarci a migliorare. Ma a questo punto, non penso che sia tanto un problema di aggiungere nuovi giocatori. Quelli li abbiamo. Qualcosa deve cambiare. Vedremo."