Federico Casarin "ci giochiamo tutto nelle prossime otto partite"

Federico Casarin "ci giochiamo tutto nelle prossime otto partite"

Per il Corriere del Veneto ecco le considerazioni del presidente della Reyer Venezia Federico Casarin alle domande si Serena Spinazzi Lucchesi dopo la buona prova disputata dagli uomini di De Raffaele a Reggio Emilia:

Siamo in ripresa. "E' stata una buona partita, preparata bene e giocata con grande intensità. La squadra c'è e ha dimostrato di poter giocare fino in fondo con quella che attualmente è la prima della classe. In campo si è vista una buona pallacanestro, a dimostrazione del momento di crescita che la squadra sta attraversando. Non resta che lavorare sodo da qui alla fine".

Le ultime otto di regular season. "Bisogna avere fiducia, ora la squadra sta bene in campo e si vede. Certo, dispiace la sconfitta con Reggio Emilia, perché sarebbe stato un gran colpo anche al di là del risultato in sé. Sarebbe stato importante anche per la classifica. Ma questa amarezza è mitigata da quel che si è visto in campo".

Tegola Peric e mercato. "Lo diciamo sempre, sembra una frase fatta ma siamo vigili sul mercato. Costantemente. Se capita l'occasione  spiega il presidente  si valuta e si prende in esame. Ma nel caso deve essere una presa che possa aiutare la squadra, non tanto per prendere. Non abbiamo preclusioni, stiamo a vedere. Ma siamo anche altrettanto convinti e contenti della squadra che abbiamo. E dunque non stiamo facendo ricerche spasmodiche".