Banchi: “Attenti a ogni dettaglio contro il Bayern"

Fonte: uff stampa
Banchi: “Attenti a ogni dettaglio contro il Bayern"

EA7 Emporio Armani in campo contro il Bayern Monaco all’orario insolito delle 19.00. Partita decisiva per la squadra tedesca, ma fondamentale anche per l’Olimpia, che ha recuperato anche David Moss, rientrato da Chicago nella giornata di lunedì e andato subito in campo per l’allenamento. La partita è dedicata a Special Olympics. L’Olimpia giocherà in maglia nera come due anni fa contro lo Zalgiris Kaunas.

Venduti alla vigilia 10.200 biglietti, inclusi i 3694 abbonati. Il pubblico è invitato a dare un segnale di coesione con la squadra indossando abiti dello stesso colore. Coach Luca Banchi ha presentato così la partita: “Siamo alla vigilia di una partita importantissima, contro il Bayern Monaco, che stiamo preparando curando in ogni dettaglio sia dal punto di vista tecnico che mentale. Si tratta di una partita fondamentale. In palio per entrambe le squadre ci sono gran parte delle possibilità di accedere alle Top 16.

Il Bayern nelle ultime settimane ha potenziato il proprio organico grazie all’innesto di Bo McCalebb. Questo ha aggiunto ulteriore atletismo, fisicità e imprevedibilità al suo gioco. La gara di andata aveva già testimoniato come questa formazione abbia la forza per impensierire qualsiasi tipo di avversario, quindi saremo chiamati ad una prestazione di altissimo profilo per centrare l’obiettivo che ci siamo prefissi”.