Alberani negli States, Avellino attenta a mercato e scudetto

Alberani negli States, Avellino attenta a mercato e scudetto

Nicola Alberani è negli States, Avellino è alla caccia dell'occasione di mercato per un sogno scudetto che a settembre poteva sembrare impensabile. L'evoluzione della situazione il general manager della Scandone la fa rispondendo alle domande de Il Mattino:

America. "Ho visto Brooklyn -Washington, mercoledì sarò a Portsmouth dove visionerò qualche giocatore e sarò relatore al "Portsmouth Invitational Tourna-ment Basketball Career Conference", un meeting organizzato dalla Sports Management World Wide. Parteciparvi è un motivo di orgoglio".

Ongwae. "Ci darà una mano negli allenamenti, per ora non sarà tesserato. Restiamo sempre vigili sul mercato. Al momento inseriremo lui, è un fisico giovane, motivato e sono sicuro saprà aiutarci. Ha duttilità e versatilità, al college ha anche portato palla. Può fare tante cose ed è in possesso diun prezioso passaporto cotonou".

Rinforzo playoff. "Può essere lui o nessuno, vedremo cosa accadrà. Non vogliamo modificare la chimica di questo gruppo, cercheremo di supportarlo senza cambiarlo".

Il gruppo. "È tutto, perché non siamo più forti degli altri. Il nostro tesoro è la chimica che siamo riusciti a creare".

Sogno scudetto. "Ne parliamo continuamente perché c'è grande feeling. I ragazzi sanno qual è il loro reale valore e desiderano ottenere il massimo. Dopo la finale di Coppa Italia sappiamo che nulla è impossibile".