Virtus Roma: misteriosi problemi legali e assicurativi nel caso Gibson?

Fonte: Corriere dello Sport ed. Roma - Andrea barocci
Virtus Roma: misteriosi problemi legali e assicurativi nel caso Gibson?

Sul Corriere dello Sport ed. Roma Andrea Barocci racconta un'altra verità sul caso Gibson che è già stato materialmente giubilato dalla Virtus Roma.

"La stagione di Kyle Gibson, professionista serio ed ottimo ragazzo, è già finita. Solo che la Virtus ancora non lo dice. La società ha fatto però sapere ieri, attraverso un comunicato, che Gibson si è sottoposto ad «approfondimenti che hanno evidenziato che il problema che l'ha tenuto a riposo nei giorni scorsi (dall'Acea definito in due occasioni muscolare, ndr) è di entità superiore alle attese. Verrà rivalutato nei prossimi giorni per stabilire i tempi di recupero.» Peccato che la situazione sia un'altra: Gibson non ha alcun guaio muscolare, le sue gambe funzionano benissimo. I problemi fisici del miglior realizzatore dell'Acea, scoperti prima della sfida contro Pesaro, sono di natura ben differente; tali da aver spinto la Virtus a tornare sul mercato alla ricerca di un esterno.

Da sabato scorso non gli è stato consentito di effettuare neppure delle semplici sedute di tiro, nel timore di qualsivoglia conseguenza di tipo assicurativo e/o legale. Così, dopo essere stata costretta ad ingaggiare Ebi per le enormi difficoltà incontrate da Morgan sotto i tabelloni; aver dato fiducia ad un Triche, palesemente disinteressato a quanto gli accadeva intorno, invece che tagliarlo; essersi fatta bidonare dallo stesso Triche con il risultato di dover in fretta e furia ingaggiare Freeman; ritrovatasi nell'impossibilità di schierare Gibson... oggi Roma cambia per l'ennesima volta giocatori, pelle, giochi ed equilibri".