Ultras Milano: «Parleremo solo con il Gm Simone Casali»

Dopo i fatti della passata stagione arriva la presa di posizione definitiva della curva dell'Olimpia Milano
02.10.2014 11:32 di  Alessandro Luigi Maggi   vedi letture
Fonte: ultrasmilano.com
Ultras Milano: «Parleremo solo con il Gm Simone Casali»

Dopo l'incontro col nuovo GM ed una lunghissima riunione di venerdi, gli Ultras Milano han deciso di riprendere il dialogo con la societa' ad unica condizione di aver come interlocutore unico la figura di Simone Casali.

Simone ha sempre dato ampia dimostrazione, fin dal suo approdo in societa', di sensibilita' verso il tifo organizzato riconoscendo nella Curva un valore aggiunto per l'Olimpia grazie al supporto vocale e coreografico che ha sempre saputo dare a chi indossa la Nostra gloriosa Maglia.

La possibilita' di relazionarci con un persona VERAMENTE legata all'Olimpia é per noi garanzia di ottenere quel rispetto che siamo sicuri di meritare per l'impegno ed i sacrifici di cui abbiam sempre dato prova per assicurare supporto ovunque a chi porta in giro per l'Italia il nome di Milano nel basket.

Gli Ultras Milano reputando che una riconciliazione totale specie col "vertice dirigenziale" sia impossibile, auspicano che questo compromesso possa garantire a tutto l'ambiente una maggior serenita' a beneficio della qualita' di rendimento di chi potra' scendere in campo sicuro del pieno supporto del proprio pubblico senza piu' motivi di "divisioni".

Gli Ultras Milano han deciso inoltre di rinunciare ad ogni sorta di "agevolazione", come invece accaduto in passato, reputando che questa scelta possa salvaguardare la liberta' di pensiero del Gruppo senza possibilita' di dar adito ad ipotetiche teorie di vincoli o rapporti di sudditanza con la societa' Olimpia.