Mistero Unicusano: la Virtus Roma esegue un contratto sottoscritto, l'Università lo nega

Mistero Unicusano: la Virtus Roma esegue un contratto sottoscritto, l'Università lo nega

Ci rimane molto difficile scrivere e commentare della sponsorizzazione Unicusano / Virtus Roma, in quanto la nota che segue, della società di pallacanestro, fa riferimento a un comunicato stampa che l'Università avrebbe emesso per affermare di non aver mai concordato una sponsorizzazione come si evince dalla scritta sulla nuova maglia della squadra appena presentata, e che a noi non è mai arrivato né ci è stato possibile reperire sul sito.

Ecco il comunicato odierno della Virtus: Con riferimento al comunicato ufficiale emesso dalla Unicusano, la Pallacanestro Virtus  precisa di aver presentato le nuove maglie con il marchio dello sponsor in adesione alle obbligazioni contrattuali.

Fa presente che il contratto di sponsorizzazione sottoscritto tra le parti è allo stato pienamente valido ed efficace non essendo mai intervenuta una risoluzione consensuale dello stesso, e non essendo mai stato emesso alcun provvedimento giudiziale che abbia accertato detta risoluzione o tolto efficacia al contratto.

In assenza di tali presupposti la Pallacanestro Virtus continuerà a rispettare doverosamente tutte le obbligazioni contrattuali ed auspica che lo stesso avverrà da parte di Unicusano.