La Piacentini ritira la sponsorizzazione all'Acmar Ravenna

Fonte: ravennanotizie.it
La Piacentini ritira la sponsorizzazione all'Acmar Ravenna

Il Resto del Carlino riportava ieri che la Piacentini costruzioni, che in aprile aveva concluso un accordo con la società Basket Ravenna Piero Manetti per una sponsorizzazione triennale, tergiversava sulla firma vera e propria del contratto, e oggi arriva la conferma: la ditta modenese ha sospeso le trattative.

L'ipotesi ventilata dal quotidiano parlava di un collegamento con Forlì, la cui società - Fulgor Libertas - era fallita nel gennaio di quest'anno.

Sempre ieri, era arrivato un telegrafico commento dalla Piero Manetti: "Basket Ravenna Piero Manetti, alla luce degli articoli apparsi sulla stampa di oggi, dichiara il proprio stupore ed incredulità per una vicenda che, se vera, sarebbe di una gravità inaudita. In attesa di un confronto con i rappresentanti dell’azienda Piacentini Costruzioni, in questo momento impegnati all’estero, non intende rilasciare dichiarazioni in merito".

Ma oggi è sempre il Resto del Carlino a confermare riportando un comunicato della Piacentini: "Dopo alcuni mesi di verifica abbiamo valutato la non sussistenza delle condizioni ottimali per una nostra presenza. Quindi la possibilità di una sponsorizzazione è al momento sospesa".

Ora il futuro del basket Ravenna è quanto mai incerto. Ma i tifosi non mollano e hanno già creato una pagina Facebook dal titolo "Game Over? #vogliamocontinuareagiocare".