Cercasi Panchina ……..per Rientrare?

Cercasi Panchina ……..per Rientrare?

Dopo gli ultimi  8 anni passati a girare il Mondo, come Export Manager,del settore FOOD Made in Italy e nel contempo nello scoprire, visionare e suggerire ad un Procuratore famoso ed importante, ma anche a qualche  presidente, giovani atleti con qualita’ futuristiche per la  nostra Pallacanestro,ho deciso finalmente di ascoltare  il mio DNA che  mi suggerisce  di ritornare al piu’ presto alla mia passione e professione che mi hanno dato molto durante i miei 40 anni di tessera del CNA.
Utilizzare oggi la scorciatoia di altri Procuratori potrebbe essere una prima idea, ma al momento hanno decine e decine di colleghi coaches, gia’ loro assistiti da tempo, che sono al momento disoccupati e quindi questa strada la vedo stretta.
La seconda opzione sarebbe quella di rivolgermi agli amici ed ai conoscenti che sono importanti per chiunque, pero’ anche loro sono presi da tanti problemi, allora non rimane che ricordare  il detto :“Aiutati che Dio t’Aiuta”.
Ergo ho pensato di utilizzare il WEB e specificatamente i Siti dove si Parla di Pallacanestro e dove da anni esiste una mia presenza con articoli che spero siano da stimolo per alcuni o d’interesse per altri.
A questo punto dovrei inserire il mio Curriculum, con foto, video ed altro; ritengo pero’ questi strumenti validi se richiesti,mentre  piu’ concreti sono i contatti de VISU, perche’ è risaputo che controllare personalmente ogni cosa è una Buona NORMA.
 

P.S. Per conoscenza, ho allenato al Vertice in 3 Nazioni Europee negli anni 80/90….etc. etc. Mio contatto Skype (gvenuto09) sempre di mattina 08 – 10,30

Coach Giovanni Venuto