Under 18 Regionale - Calendario stravolto

Pubblicato il definitivo: modifiche a ben 8 partite dell’Auxilium CUS.
20.10.2016 09:25 di  Laura Pecoraro   vedi letture
Fonte: custorino.it
Under 18 Regionale - Calendario stravolto

Pubblicato il calendario definitivo della prima fase del campionato Under 18 Regionale. E se non è completamente diverso dalla bozza resa nota la scorsa settimana poco ci manca: sono ben 8 le varizioni di data o di orario che interessano le 16 gare dell’Auxilium CUS. 

I gialloblu giocheranno nel girone Verde, insieme con Basket La Lucciola, Basket Rosmini Domodossola, Basket Club Vercelli Rices, Basket Galliate, Borgomanero Sportig Club, Basket Club Novara, Valsesia Basket e Trivero Basket.
Esordio confermato il 22 ottobre alla Panetti contro il Borgomanero Sporting Club. Prima di una serie di lunghe trasferte, il 29 ottobre a Trivero. 
Alla nona giornata i gialloblu osserveranno i loro due turni di riposo.
L’ultimo impegno dell’Aux CUS, all’ottava giornata di ritorno, il 28 febbraio, a Galliate.
Accederanno alla seconda fase top le prime 3 classificate di ciascuno dei 4 gironi eliminatori, che riformeranno 2 gironi da 6 squadre ciascuno con gare di andata e ritorno e Final four in campo neutro per assegnare il titolo regionale 
Entro il 31 gennaio 2017 tutte le società iscritte dovranno comunicare all’ufficio gare se, nell’eventualità di una loro eliminazione dalla seconda fase, desidereranno partecipare alla Coppa.

Il calendario definitivo Under 18 Regionale.