Trapani, Settore giovanile, Fabrizio Canella confermato responsabile d’area

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 167 volte
Trapani, Settore giovanile, Fabrizio Canella confermato responsabile d’area

Per la terza stagione consecutiva, Fabrizio Canella ricoprirà il ruolo di Responsabile del settore giovanile della Pallacanestro Trapani. Dopo gli ottimi risultati conseguiti nel corso dell’ultimo biennio (nella stagione appena conclusa Under 14 campioni regionali e Under 16 qualificati alla fase interzona), il nostro club ha rinnovato il legame con Canella, confermando la propria volontà di far crescere ulteriormente il vivaio granata e di renderlo sempre più solido, efficiente e strutturato.

 

 

Pietro Basciano (presidente Pallacanestro Trapani): “Siamo soddisfatti dei progressi mostrati dal nostro settore giovanile. La conferma di Fabrizio Canella come responsabile testimonia la volontà della Pallacanestro Trapani di dare continuità a quanto di buono è stato fatto. Crediamo nell’importanza del lavoro sui giovani, quindi manterremo aperta la foresteria e abbiamo intenzione di proseguire sull’ottima strada intrapresa”.

 

Fabrizio Canella (responsabile settore giovanile Pallacanestro Trapani): “Sono felice di dare seguito a un percorso iniziato due stagioni fa con la Pallacanestro Trapani. Abbiamo fatto senz’altro un buon lavoro con tutti i gruppi, ma credo che ci siano i margini e i presupposti per crescere ancora. Il fatto che la società abbia deciso di trattenermi costituisce un motivo di grande gratificazione personale, dimostrando al tempo stesso come questo club creda nello sviluppo di un progetto giovanile serio, che porteremo avanti con fiducia nel prossimo futuro”.