Giovanili - L'Amatori Pescara Under 20 Campione Regionale

Giovanili - L'Amatori Pescara Under 20 Campione Regionale

Ennesimo titolo in bacheca per il nostro settore giovanile. Battendo anche nella gara di ritorno la Proger Chieti per 81-48 l’Under 20 di coach Roberto Perricci si è confermata Campione regionale e ora giocherà, lunedì 18 aprile ad Assisi, lo spareggio contro i liguri dell'Aurora Basket Chiavari per accedere al concentramento interzona che si terrà in Toscana il 25-26-27 aprile.

Una cavalcata trionfale quella dei ragazzi biancorossi che hanno perso una sola partita delle 21 disputate e nelle due gare di finale hanno inflitto 56 punti totali di scarto ai quotati teatini della Proger.

Alla fine il coach ha fatto i complimenti a tutti i ragazzi che da settembre si stanno impegnando su più fronti (alcuni allenandosi e giocando con la prima squadra in serie B, altri disputano il campionato di serie D in doppio tesseramento con Montesilvano) senza un attimo di pausa.

La vittoria del titolo regionale rappresenta il coronamento del lavoro svolto ma non è finita qui. Già domani si torna in palestra per preparare lo spareggio di Assisi.