Alla Libooks l'incontro con i Campioni d'Italia Under 20 di Cantù

Alla Libooks l'incontro con i Campioni d'Italia Under 20 di Cantù

Domenica 29 maggio, alle ore 10.30, si terrà alla libreria Libooks, in via Dante, 8, a Cantù, un interessante incontro dedicato all’esperienza della Jumbo Collection Cantù, Campione d’Italia della categoria Under 20.

Nel corso della mattinata, che avrà un relatore di eccezione come il Capo Redattore Sport della Provincia di Como, Edoardo Ceriani, si discuterà delle dinamiche che portano alla creazione di un gruppo vincente a livello sportivo grazie alle testimonianze del coach della formazione bianco- blu, Antonio Visciglia, e di due protagonisti sul campo come Luca Cesana e Giacomo Siberna.

L’incontro, a cui parteciperanno tutti i ragazzi Campioni d’Italia, è organizzato da Tutti Insieme Cantù in collaborazione con il Progetto Giovani Cantù e avrà come significativo titolo “Uniti si vince: l’esperienza della Jumbo Collection Campione d’Italia Under 20”.

“Uniti si vince” è il secondo di una serie di appuntamenti ad argomento cestistico pensati da Tutti Insieme Cantù e dalla libreria Libooks, che ha già ospitato nello scorso mese di gennaio un giornalista sportivo molto noto come Flavio Tranquillo.