EuroCup - L'ultimo assalto del Galatasaray sulla Reggiana è vincente

EuroCup - L'ultimo assalto del Galatasaray sulla Reggiana è vincente

Reggio Emilia torna da Istanbul, sponda Galatasaray, con una sconfitta lasciando ai padroni di casa la prima vittoria interna di questa EuroCup 2017-18. Serata negativa per la punta di diamante Amedeo della Valle che soffre la fisicità dei padroni di casa, come quasi tutti i compagni, eccetto Reynolds che però, da buon rientrante da infortunio, cala vistosamente nel finale.  La Grissin Bon tiene comunque bene il campo, alternandosi alla testa della gara in cui si apprezza la prima prova stagionale interessante per uno altrimenti spento Preldzic; Mussini con una tripla la tiene in pieno dentro la gara con 8'45" nell'ultimo periodo sul 59 pari.

Il Galatasaray si rianima, stringe le maglie della difesa e trova lo strappo con un 7-0 perentorio. Reynolds ferma la fuga per l'ultima volta, Hardy e Hopson riallungano con un 6-0 chiuso da White, anche lui a fondo fiato. Llompart da tre e Markoishvili sono le ultime cartucce della Reggiana, perché Hendrix e Hopson riportano il distacco in doppia cifra.

Finisce 82-72. Boxscore: 20 Hardy, 18 Hendrix, 17 Hopson, 10p+10r Renfroe per il Galatasaray (2-5); 19 Reynolds, 16 Wright, 13 White, 10 Markoishvili per la Reggiana (3-4).