Prima amichevole del Lavezzini Basket Parma contro Broni

Prima amichevole del Lavezzini Basket Parma contro Broni

Termina con una vittoria la prima amichevole della stagione 2015/2016 del Lavezzini Basket Parma con il punteggio di 64-52 contro il Broni, formazione che milita nel campionato italiano di A2. Buona prova della squadra di coach Procaccini che schiera nel quintetto iniziale le novità Zara, Spreafico, Ugoka e Brezinova, oltre alla conferma Clark.

Migliori realizzatrici del Lavezzini sono state Brezinova e Ugoka che hanno messo a segno 14 punti a testa, subito dopo Clark con 12. Partono con convinzione le gialloblu che riescono subito a portarsi avanti nel punteggio, terminando il primo quarto 25-10, ma la partita non è delle più semplici, perché la squadra ospite cerca in tutti i modi di mettere in difficoltà la formazione ducale.

Grazie anche al buon affiatamento di squadra raggiunto, il Lavezzini riesce a vincere la partita e a mettere in mostra le qualità di tutte le giocatrici della formazione. Infatti oltre a Marangoni, Giorgi e De Pretto trovano spazio anche Bacchini e Trevisan nei primi due quarti. Prossimo impegno per il Lavezzini Basket Parma sarà di nuovo contro il Broni in trasferta, mercoledì 9 settembre alle ore 18,30.