Pretty Reyer: Il Derbyssimo Umana Reyer – Famila Schio

 Pretty Reyer: Il Derbyssimo Umana Reyer – Famila Schio

Domenica 7 febbraio alle ore 18.00 l’Umana Reyer affronterà le Campionesse Italiane in carica del Famila Schio in un Taliercio che si preannuncia bollente. Dopo l’ottima prova in Eurocup Women contro Besiktas che tuttavia non è bastata per ottenere i quarti di finale, le ragazze di coach Liberalotto cercheranno di trasformare l’amarezza dell’eliminazione in energia da spendere nel super derby. La presentazione della gara è affidata alla playmaker orogranata Carangelo, che parla sull'esperienza in Eurocup Women, sul derbyssimo di domenica contro Schio e sulla crescita continua degli appassionati orogranata.

Il Pretty Reyer sarà caratterizzato dal Carnevale di Venezia! Vi aspettiamo al Palasport Taliercio in maschera, sarà premiata la più bella! Per i più piccoli animazione e trucchi di Carnevale con la Ludoteca Oplà di Camposampiero. Inoltre all’intervallo spazio alle risate e al divertimento con il comico Rudy Zugno, direttamente da Zelig on the road.

Ingresso gratuito per titolari tessere Reyer e Under24!

Domenica i cancelli del Palasport Taliercio apriranno alle 17 mentre le navette gratuite da P.le Roma saranno attive alle ore 16.10 – 16.50 – 17.30 e servizio contrario a fine gara.