Playoff: Umbertide attende Ragusa (1-2) gara 4 per pareggiare la serie

Fonte: uff stampa pf umbertide
Playoff: Umbertide attende Ragusa (1-2) gara 4 per pareggiare la serie

Stasera,Mercoledì ore 20,30, al Palamorandi di Umbertide gara 4 tra Acqua&Sapone e Ragusa, per le umbre sarà il tipico dentro/fuori, infatti nella duplice trasferta siciliana non è riuscito il colpo di vincerne almeno una. In realtà in gara 3 le ragazze di Lollo avevano fatto un mezzo miracolo, ma per tante ragioni, che affronteremo a bocce ferme, la vittoria è sfuggita per un soffio, creando un vero sconforto tra le fila umbertidesi. Ora sta alla società e a tutti i tifosi cercare di trasformarla in un voglia di pronto riscatto sul campo, per poi andarsela a giocare nella “bella” vada come vada.

Questa è la magia dei play off, dove un giorno sei in cielo e l’altro sei tornato in terra, ma l’importante è esserci in questa altalena che vale una stagione e L’Acqua&Sapone oltre ad esserci ha dimostrato di valerli a tutti gli effetti. Purtroppo prima della finale qualcuno dovrà scendere, ma il nome della squadra ancora non è stato scritto e statene certi che per nessuno sarà facile.

Intanto per Mercoledi’ la squadra aspetta il pubblico delle grande occasioni e la politica societaria rimane invariata : INGRESSO GRATUITO FINO AI 18 ANNI E 5 EURO PER TUTTI.