Playoff: Lucca-Schio 1-2, a raccolta i tifosi lucchesi per un'altra impresa Gesam

Fonte: uff stampa basket le mura
Playoff: Lucca-Schio 1-2, a raccolta i tifosi lucchesi per un'altra impresa Gesam

La Gesam Gas sta preparando la ricetta per tentare di conquistare gara quattro di semifinale scudetto contro la Famila Schio, in programma stasera al PalaTagliate alle 20,30. Cuore, concentrazione, intensità e determinazione sono gli ingredienti base, ma per ripetere l’impresa di gara uno serve, ora più che mai, tutto il sostegno del pubblico lucchese, l’ingrediente che può rivelarsi fondamentale per centrare l’obiettivo.

Schio ha il favore del pronostico, conduce la serie per 2 a 1 e ha tutte le intenzioni di chiudere il conto, dopo le due vittorie consecutive del PalaCampagnola. La squadra biancorossa è però pronta per un’altra grande battaglia e farà di tutto per portare la serie alla decisiva gara cinque.

Coach Diamanti alla vigilia della sfida: “All’inizio delle semifinali l’obiettivo era quello di provare a vincere la prima partita per tornare a giocare a Lucca. Abbiamo tentato di vincere a Schio, ma anche se non ci siamo riusciti, le due sconfitte ci hanno dato la consapevolezza che possiamo farcela e che la vittoria di gara uno non è stata un caso.

Loro vorranno chiudere e arrivare in finale, noi proveremo ad impedirglielo. Se riusciremo ad avere migliori percentuali al tiro e se riusciremo a dare più pressione alle loro esterne possiamo fare bene. Domani servirà tutto il supporto del pubblico lucchese, perchè noi ce la metteremo tutta e mi auguro che i tifosi riempiano il Palazzetto e ci sostengano dall’inizio alla fine”.