Playoff A1: Fila-Napoli in diretta su Sky sabato alle 18

Fonte: A.S. Basket San Martino
Playoff A1: Fila-Napoli in diretta su Sky sabato alle 18

I playoff per il Fila inizieranno sabato 4 aprile alle 18.00. La Lega Basket Femminile ha infatti comunicato che sarà proprio la sfida tra Fila San Martino e Saces Mapei Coconuda Dike Napoli ad essere trasmessa in diretta tv su Sky Sport!
Come da programma, rimane confermato che gara2 si disputerà in Campania mercoledì 8 aprile, e l’eventuale bella di nuovo a San Martino di Lupari sabato 11 aprile.

Ricordiamo che la validità di tutti gli abbonamenti sottoscritti a inizio stagione riguardava solo le 13 partite di stagione regolare (ad eccezione dell'abbonamento Socio Sostenitore, valido anche per i playoff). Ma l'A.S. San Martino vuole comunque premiare la fedeltà dei propri tifosi: gli abbonati alla stagione 2014/15 potranno infatti entrare con la tariffa ridotta di 5 euro, semplicemente esibendo il proprio abbonamento.
Per tutti gli altri, la tariffa rimane sempre la stessa anche in occasione dei playoff: 8 euro il biglietto intero (dai 18 ai 64 anni), 5 euro ridotto (dai 14 ai 17 e over 65), ingresso gratuito fino ai 13 anni.


LUPE OSPITI AL TOMBOLATO. Domenica pomeriggio Marcella Filippi, Valentina Fabbri e Aija Putnina sono state ospiti allo stadio Tombolato di Cittadella per il match di calcio di Serie B tra Cittadella e Ternana. Accompagnate da Pierluigi Basso del Coordinamento-CCCG e da Germana Birollo Tellatin, le ragazze hanno ricevuto il saluto da parte dello speaker ufficiale Stefano Albertin e hanno potuto incontrare varie personalità, in primis il Sindaco di Cittadella Giuseppe Pan. A fine gara il presidente granata Andrea Gabrielli le ha accompagnate personalmente in sala stampa per un brindisi di saluto con dirigenti, giornalisti e addetti ai lavori. Grazie per la squisita ospitalità, l'augurio è di ricambiare presto la cortesia al palasport di San Martino.