MPS Costone Siena in attesa di Pisa

26.10.2013 09:28 di David Fattorini   vedi letture
MPS Costone Siena in attesa di Pisa

Questa sera, alle ore 21 presso il PalaOrlandi, l’Mps Costone Femminile sarà di scena contro lo Sport Pisa, in occasione della 3^ giornata del campionato di serie B.

Le due compagini sono a secco di vittorie in questo breve inizio di stagione, per questo in entrambe le formazioni regna la massima concentrazione per smuovere la classifica.

Pisa arriva a questo appuntamento dopo due sconfitte pesanti, una in casa contro Empoli e l'altra sul parquet di San Giovanni, mentre per la compagine del Costone di Duccio Petreni gli scarti in entrambe le partite sono stati minimi.

Nella settimana del post la sconfitta di Spezia in casa Senese regna comunque la consapevolezza della forte crescita del giovane gruppo sia a livello tecnico sia a livello mentale, le ragazze hanno reagito entrando in palestra con un atteggiamento di rabbia positivo che ha permesso allo staff di continuare a lavorare con attenzione fin nei minimi particolari su tutte quelle situazoni analizzate e condivise che ad oggi non hanno permesso al gruppo di conquistare la prima vittoria.