Il 25 agosto inizia la stagione della NBA-Zena

Fonte: uff stampa nba zena
Il 25 agosto inizia la stagione della NBA-Zena

25 Agosto 2014: Il campionato di Serie A2 è alle porte e le ragazze del coach Vaccaro e dell'assistente Brovia, sono pronte a scendere in campo per il primo allenamento (ore 18:30) al PalaDonBosco, pianificato dallo staff tecnico con il preparatore atletico Manuela Pietronave.
 
Lo scorso anno la squadra, ora largamente rinnovata, è arrivata alla semifinale play-off per la Serie A1. L'obiettivo per la prossima stagione è quello di essere protagoniste assolute del campionato.
 
A rafforzare lo spirito delle giovani atlete c'è la certezza di essere attese da un anno pieno di 'Lmore'; infatti anche quest'anno Almo Nature, azienda leader nel pet food, ha rinnovato il proprio appoggio alla squadra.
 
Sulla maglia delle ragazze sarà presente il logo di aLmore, la filosofia di Per Giovanni Capellino, presidente di Almo Nature - a favore dei progetti di solidarietà verso gli animali e per promuovere una biodiversità naturale
 
"Il nome della nostra società sportiva è NBA New Basket A-Zena" sottolinea il presidente Carlo Besana "ma per questa stagione abbiamo scelto di chiamarci aLmore Genova, nome con cui abbiamo deciso di iscriverci al campionato, in onore di Almo Nature. Siamo molto grati a Pier Giovanni che ha voluto rinnovare il suo sostegno alla nostra attività -continua Besana- siamo anche onorati di essere entrati a far parte di aLmore e delle sue importanti iniziative di solidarietà, impegnandoci a sostenerle e diffonderle presso il pubblico degli sportivi"
 
Questo il roster dell'aLmore Genova: Sara De Scalzi, Valentina Costa, Chiara Principi, Ana Bozic, Eliana Carbonell, Nene Diene, Giulia Vanin, Alessandra Visconti, Federica Bianchino, Alice Sansalone, Francesca Facchini e Marta Policastro.