A2 F - Vicenza chiude il mercato con l'arrivo di Viola Diodati

Fonte: Ufficio Stampa VelcoFin Vicenza
A2 F - Vicenza chiude il mercato con l'arrivo di Viola Diodati

Nuovo colpo nel mercato della VelcoFin Vicenza che chiude la campagna acquisti estiva assicurandosi le prestazioni nella prossima stagione della play-guardia pescarese classe 1991 Viola Diodati, ex giocatrice in A1 con Chieti dove è cresciuta e ha anche vinto un campionato di A2. Nella passata annata Diodati era scesa in serie B per prendere parte all’ambizioso progetto di Abano Terme, ma nel prossimo campionato di A2 ha scelto il progetto di Vicenza, dove ritrova le ex compagne di nazionale giovanile Madonna e Pegoraro.

“Ho avuto varie offerte ma ho colto questa opportunità convinta dal progetto della società: proveremo a fare bene e toglierci qualche soddisfazione”, queste le parole di Diodati durante la sua prima visita nello storico palasport di Vicenza con la nuova maglia.

Viola Diodati va ad aggiungersi ai nuovi innesti Tayara Madonna, Giuditta Nicolodi, Tina Jakovina,
Eleonora Zanetti, Eugenia Caldaro, Francesca Pizzolato e alle confermate Giulia Pegoraro, Valentina Stoppa, Emanuela Ramon, Lucia Ferri. La dodicesima giocatrice della squadra si alternerà tra una delle giovani della squadra Under 20.