A2 F - Una Ecodent Point in emergenza stasera a Costa Masnaga

A2 F - Una Ecodent Point in emergenza stasera a Costa Masnaga
Un'Ecodent Point in emergenza inizia stasera in trasferta il suo quarto campionato di A2: l'avversaria è la B&P Autoricambi Costa, si gioca alle 21.00 nella palestra comunale di Costa Masnaga (LC). Coach Nicola Soave dovrà molto probabilmente fare a meno di Arianna Zampieri, oltre che della lungodegente Siliva Zanardelli (rientrerà nel girone di ritorno) e inoltre con capitan Zanella al rientro dopo il lungo infortunio alla spalla. 
Costa Masnaga è un'avversaria molto temibile, una delle favorite del girone nord: dopo l’uscita di scena lo scorso anno ai playoff e il ritiro della leader Maiorano, le lecchesi si presentano al via forte di un gruppo confermato in blocco, con le veterane Baldelli-Rulli-Visconti chiamate a recitare un ruolo da protagoniste. 
Per le biancoblù, al contrario, il ruolo di protagonista è tutto sulle spalle delle nuove Dell'Olio, Mancinelli, Ramò e Scarsi: ovvio che stasera le rotazioni di Nicola Soave saranno per forza limitate, ma si parte per Costa per fare bottino pieno. 
«Andiamo là per fare la nostra partita contro una delle migliori formazioni del girone - ha affermato il vice allenatore biancoblù Paolo Saviano - Siamo contati, ma siamo consapevoli che possiamo fare bene: Zampieri si è vista in palestra ieri sera e vedremo soltanto all'ultimo se potrà scendere in campo».