A2 F - Sanga Milano all'esame Bolzano

A2 F - Sanga Milano all'esame Bolzano

Ritorna al PalaGiordani, dopo la dura trasferta di Castelnuovo Scrivia, il PONTE CASA D’ASTE MILANO che riceve la visita di Bolzano. Palla a due sabato alle ore 18.00.

LE AVVERSARIE: La classifica falsa la percezione reale del gruppo a disposizione di coach Travaglini. Cocktail di esperienza e gioventù per le bolzanine con le torri Villarini e Matic nella veste di pericoli pubblici. Il tutto innescato dalla sapienza di Servillo in cabina di regia.

QUI SANGA: Ha lasciato il segno la battaglia contro Castelnuovo Scrivia sulla pelle delle Orange. In ripresa, ma lontane dalla forma migliore, le pur coraggiose convalescenti Maffenini e Guarneri. Malconcia ma presente alla sfida Picotti, ancora dubbi sull’impiego di Rossi, uscita per un problema al piede. Sempre out Canova e Grassia in un gruppo obbligato agli straordinari ancora una volta.

COACH PINOTTI:Dobbiamo recuperare tutta l’energia possibile, compito non facile dopo le tante partite dure che abbiamo disputato. Avremo di fronte un’avversaria assetata di punti in chiave salvezza come Bolzano, quindi non possiamo che continuare a lottare contro l’emergenza che ci attanaglia praticamente da inizio stagione. I pericoli principali delle nostre avversarie arriveranno dalla coppia di lunghe Villarini-Matic. Faremo appello alla nostra versatilità ed alla carica del nostro gruppo, fattori che spesso ci hanno sostenuto durante il campionato”.